Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Disponibile la prima bozza di calendario 23/24: tra conferme e novità!

La nuova stagione del Nuoto Uisp Emilia-Romagna è ormai alle porte e noi siamo già al lavoro per organizzarla al meglio. Con la ripresa delle attività, anche il settore Nuoto Uisp regionale ha iniziato la programmazione dell'anno sportivo 23/24. In particolare, è già disponibile una prima bozza di calendario relativo a gare e manifestazioni che si svolgeranno a partire da fine ottobre.

Anche quest'anno vengono confermati gli appuntamenti che caratterizzano da sempre il programma delle attività regionali dei vari settori nuoto Uisp e, in aggiunta, non mancano le novità!
Si parte infatti con un nuovo circuito in acque libere di tre tappe che ospiterà - tra le altre - una tappa di distanze speciali del circuito nazionale di Coppa Italia Master; inoltre, nell'ambito della pallanuoto, è in programma per inizio giugno l'organizzazione di una manifestazione a tutto tondo in occasione delle finali dei campionati giovanili che sarà arricchita anche da varie proposte di eventi collaterali.

Infine, la conferma della formula NUOTIAMO MISTI, messa in pratica per la prima volta lo scorso anno in alcune delle gare giovanili di nuoto e che quest'anno verrà replicata in tutte le manifestazioni a carattere territoriale e in tutti gli appuntamenti del circuito Swim Games.

Pronti a partire?!

_______________________________________________________

SCARICA QUI IL CALENDARIO (aggiornato al 25/09/2023)

SERVIZIO CIVILE: Mettiti in gioco con Uisp!

UP! Uisp Podcast - Sport, politica e attualità

SPORT POINT - Consulenza accessibile per lo Sport

Differenze in Gioco - Sport libera tutt*

PartecipAzione: AssociAzioni in-formazione